> > Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio a rischio squalifica?

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio a rischio squalifica?

malgioglio gf vip

Cristiano Malgioglio potrebbe rischiare la squalifica a soli pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5: ecco perché

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio ha certamente portato una ventata di allegria e spensieratezza ai vipponi già in gioco. Fin da subito, del resto, il cantante si è perfettamente ambientato nella magione romana, prodigandosi in chiacchiere e divertimenti vari con i suoi coinquilini. Tuttavia, a poche ore dal suo ingresso, qualcuno ha notato delle parole da lui stesso pronunciate che ora potrebbero addirittura costargli la squalifica. Cosa avrà detto di così grave il paroliere siculo per rischiare di lasciare la Casa?

Cristiano Malgioglio a rischio?

I concorrenti che entrano al Gf Vip dopo l’inizio ufficiale del programma sono chiamati a firmare un contratto che vieta loro di raccontare agli altri cosa sta accadendo fuori. Come è del resto successo a Paolo Brosio e Andrea Zelletta, il rischio è infatti quello di venire ammoniti con la nomination o, ancora peggio, con l’eliminazione definitiva. Proprio questa sorte potrebbe dunque toccare anche Malgioglio, che chiacchierando con Tommaso Zorzi avrebbe di fatto rivelato alcuni dettagli sul futuro del reality di Canale 5.

Violando pertanto il regolamento del Grande Fratello, Cristiano ha detto: “Comunque questa non sarà più la casa del Grande Fratello, ma della Grande Sorella. Qui entreranno altri gay… oh… forse non dovevo dirlo!”. Queste dunque le parole incriminate che potrebbero costare molto care all’ex opinionista del programma. Per sapere cosa accadrà al nuovo concorrente dovremo aspettare la prossima puntata di venerdì 4 dicembre, che sicuramente regalerà molte altre sorprese ai tanti fan dello show.