> > Selvaggia Roma, incidente notturno al Gf Vip: "Puzzo di cipolla"

Selvaggia Roma, incidente notturno al Gf Vip: "Puzzo di cipolla"

selvaggia roma

Selvaggia Roma ha letteralmente sconvolto il sonno dei suoi compagni della stanza blu scoppiando a ridere per un problema intimo

Inaspettato incidente per Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip, che durante la notte si è accorta di essere la causa di un pessimo odore. Determinato forse dall’agitazione della diretta, la gieffina è letteralmente scoppiata a ridere insieme a Giacomo Urtis, suo “compagno di letto”, svegliando però tutti gli inquilini della camera blu.

Selvaggia Roma, problemino intimo

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, Selvaggia Roma ha dunque notato qualcosa di strano, mettendosi a ridere per la sottrazione e sconvolgendo il sonno dei compagni di stanza. L’influencer romana era tornata a parlare del bacio con Enock, vivendo dunque momenti di grande tensione per le nuove dichiarazioni mostrate da Alfonso Signorini in merito alla faccenda. Forse proprio a causa dell’emozione, l’ex volto di Temptation Island ha avuto tale reazione corporea, sudando in poche parole più del dovuto.

Selvaggia sconvolge il GF Vip

Poco prima di dormire, già a letto, Selvaggia ha fatto notare al medico dei Vip che avendo mangiato cipolla e ragù dalle sue ascelle arrivava un fastidioso odore. Inutile dire come la vicenda abbia scatenato i fan del reality sui social, che si sono subito lanciati in commenti e gif esilaranti.