> > Antonella Elia, con Pietro Delle Piane è finita: "Difficile tenere le distanze"

Antonella Elia, con Pietro Delle Piane è finita: "Difficile tenere le distanze"

Antonella Elia Pietro Delle Piane

La storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è ufficialmente giunta al termine.

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è giunta al termine. Lo ha annunciato l’opinionista nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La coppia aveva partecipato a Temptation Island e prossimamente avrebbe dovuto sposarsi, ma pare che le nozze non si celebreranno mai. Non si conoscono le ragioni della rottura, ma la showgirl stessa ha ammesso di avere il cuore spezzato. Non sembra riuscire a dimenticare l’ex fidanzato.

Antonella Elia e la fine della storia

Antonella Elia ha raccontato la fine della sua relazione con Pietro Delle Piane in un’intervista al settimanale Diva e Donna. “Avete sentito parlare di nozze? Mi viene da ridere“, ha spiegato. Non riesce tuttavia a toglierselo dalla testa. “Devo però dire che ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze. La virilità incarnata“, ha ammesso. Ora, dunque, è alla ricerca di un uomo simile. “Un selvaggio, virile e potente. Tarzan. Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna. Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto“, ha detto l’opinionista. 

E dei giudizi taglienti Antonella Elia non si cura. “Non mi pento di stare sotto ai riflettori, però già mentre parlo mi viene una grande ansia. Io non posso fare a meno di dire quello che credo e penso giusto, non sono politically correct, ma mi dispiace davvero se ferisco”. E a chi la accusa di essere permalosa non ribatte. “Eccome se lo sono! Mi tocca tutto. A parte degli insulti che ricevo a vagonate dagli haters, di cui mi importa poco, io vengo continuamente offesa sui media da persone che invece avrebbero potuto dirmi le cose direttamente, come faccio io. Se tu mi dieci tutto a quattrocchi, io replico, magari litighiamo, ma finisce li. Se invece parli di me attraverso i media, ti giudico una persona inetta“.