> > Gf Vip: Patrizia De Blanck replica alle accuse di scarsa igiene

Gf Vip: Patrizia De Blanck replica alle accuse di scarsa igiene

patrizia de blanck

Dopo la sua uscita dal Gf Vip, Patrizia De Blanck ha replicato alle voci che riguardano la sua scarsa igiene nonché la puzza della sua camera

Qualche settimana fa, ospite a Domenica Live dalla D’Urso il figlio di Marina Ripa Di Meana aveva lanciato una vera e propria bomba su Patrizia De Blanck. L’uomo aveva infatti dichiarato che la contessa non è solita a lavarsi spesso, voce confermata in quella stessa occasione anche da Serena Grandi. A riprova della diceria, nella casa del GF Vip i coinquilini della nobildonna avevano in effetto commentato parlando di cattivi odori provenienti dalla sua camera. L’ex gieffina, intervistata di recente sulla questione, ha dunque precisato da dove proveniva la siffatta puzza.

“So che hanno parlato di me… sto sfogliando la lista nera che mia figlia ha aggiornato ogni giorno… Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia le rivedrò nelle sedi opportune. […] Il fatto che parlino della mia igiene? Roba da matti… Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni…”. Così ha dunque spiegato la De Blanck, sottolineando poi che il cattivo odore al Gf Vip proveniva dalla fognatura, essendo il bagno privo di finestre. Sarà chiusa qui la questione?