> > Gf Vip: le dichiarazioni bollenti di Selvaggia su Pierpaolo

Gf Vip: le dichiarazioni bollenti di Selvaggia su Pierpaolo

selvaggia roma

Sollecitata da Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma si è lasciata andare a un sogno a occhi aperti in compagnia di Pierpaolo Pretelli

È quasi l’ora di dormire nella Casa del Grande Fratello Vip quando nella stanza blu Tommaso Zorzi decide di fare alcune domande piccanti a Selvaggia Roma. L’argomento verte su un’eventuale cena con Pierpaolo Pretelli, possibilità alla quale l’influencer romana replica senza peli sulla lingua. La 30enne lascia così chiaramente intendere, ancora un volta, l’interesse verso l’ex Velino. “Mi vestirei con un abito di pizzo nero elegante”, precisa di fatto Selvaggia, mentre il diretto interessato, chiamato in causa da Zorzi, non si sbilancia.

Selvaggia Roma fantastica su Pierpaolo

Prima di lasciarsi andare alle braccia di Morfeo, Tommaso Zorzi rivanga dunque la bollente faccenda riguardante Pierpaolo e Selvaggia, che a quanto pare sono amici già da molto tempo. Con un leggero, ma forse finto, imbarazzo, la romana replica che amerebbe recarsi con il Pretelli in un bel ristorante a base di carne. A quel punto il blogger milanese continua a fantasticare sulla ipotetica uscita fra i due. E sogna anche di un bel bicchiere di vino e un dolce a conclusione della cena… Eliminando infine l’imbarazzo, la gieffina replica a quel punto che è meglio restare leggeri, optando per una passeggiata.

Arricchendo il possibile di scenario di molti altri particolari, Tommy chiede infine a Selvaggia come si vestirebbe per l’appuntamento. Alla risposta dell’ex volto di Temptation Island giunge subito il paragone di Zorzi con il film Pretty Woman, magistralmente interpretato da Richard Gere e Julia Roberts.