> > Gf Vip, Enock Barwuah parla dopo l'eliminazione: "Ho avuto paura"

Gf Vip, Enock Barwuah parla dopo l'eliminazione: "Ho avuto paura"

Enock Barwuah gf vip

Enock Barwuah ha confessato le sue paure e le sue insicurezze dopo l'esperienza passata al GF Vip.

Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip Enock Barwuah, fratello minore di Balotelli, ha confessato ciò che avrebbe imparato all’interno del programma e ha rivelato i suoi progetti per il futuro.

Enock Barwuah: l’eliminazione

Dopo l’esperienza al GF Vip Enock Barwuah si è confessato a cuore aperto, rivelando le paure e le insicurezze che si sarebbero impossessate di lui mentre era all’interno della casa: “Io con la televisione ho sempre avuto un po’ paura” ha ammesso Enock “volevo farmi un po’ da parte dalla tv”. Il fratello minore di Balotelli ha confessato che le persone con cui avrebbe legato di più all’interno della casa sarebbero Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta e ha aggiunto che con questi ultimi due è praticamente certo che si sentirà ancora una volta finito il programma. Oggi Enock Barwuah è concentrato sul suo futuro e in particolare sulla fidanzata Giorgia, con cui un giorno vorrebbe allargare la famiglia:

“Nella Casa ho avuto tempo di riflettere su Giorgia. Ho pensato positivamente su di lei”, ha dichiarato Barwuah. I due allargheranno presto la famiglia? Al momento Giorgia sembra felice di aver potuto riabbracciare il fidanzato nonostante le pesanti accuse scagliate da Selvaggia Roma contro di lui. Al GF Vip l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha affermato di aver baciato Barwuah mentre lui era già fidanzato con l’attuale compagna. Il fratello minore di Balotelli ha negato ogni accusa e la fidanzata finora si è detta pronta a credergli.