> > Grande Fratello Vip: nuova lite tra Elisabetta, Rosalinda e Dayane

Grande Fratello Vip: nuova lite tra Elisabetta, Rosalinda e Dayane

gregoraci rosalinda dayane

Una nuova bagarre è scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta e le amiche Rosalinda e Dayane: il motivo della lite

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sembrano proprio non riuscire a trovare un punto di incontro nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite con Rosalinda Cannavò, peraltro, la situazione tra le due donne si è fatta, se possibile, ancor più tesa.

A intervenire nella loro bagarre si è infatti duramente intromessa la modella brasiliana, che ha ribadito il proprio risentimento nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. A quel punto la Gregoraci, riferendosi a Dayane, ha replicato: “Non riesci mai a dire le cose vere. Prima dici una cosa, poi un’altra, sei solo gelosa”. Rosalinda e Dayane hanno così entrambe sottolineato il fatto di non essere affatto gelose, mentre la Mello ha ribadito: “Smettila di fare la buona samaritana… non sei perfetta, lo sai? Ma gelosa di cosa? Invidiosa di cosa? Chi sei tu?”. La diatriba sembra dunque continuare, almeno fino a che Elisabetta non deciderà di ritirarsi definitivamente dal gioco per riabbracciare il figlio Nathan Falco.