> > Gf Vip: Dayane ed Elisabetta litigano a causa dell’aria calda

Gf Vip: Dayane ed Elisabetta litigano a causa dell’aria calda

dayane elisabetta gf vip

Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci sono di nuovo esplose in una lite furibonda all'interno della Casa del Gf Vip: i motivi dello scontro

Nuovo scontro al fulmicotone tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Per la modella e la conduttrice la convivenza si sta facendo sempre più dura. Da settimane, infatti, si continuano a lanciare delle sonore frecciatine reciproche, tanto che nelle ultime ore i toni si sono nuovamente riscaldati. Tra le due donne è difatti scoppiata una nuova bagarre, questa volta a causa dell’aria calda di notte.

La Mello si è detta convinta che la Gregoraci abbia chiesto agli autori di tenere alta la temperatura, andando a domandarlo in confessionale. L’ex moglie di Flavio Briatore ha invece categoricamente negato la questione, sostenendo di non aver mai fatto una simile richiesta. Entrambe sono così esplose, andando letteralmente su tutte le furie.

Elisabetta in giardino:
“Dayane mi ha aggredito, è una maleducata, ha alzato la voce, mi ha accusata, è stata aggressiva”

Come sono andate realmente le cose:
Dayane chiede ad Elisabetta, con calma e gentilezza, di trovare un compromesso

Che falsa Elisabetta #GFVIP #rosmello pic.twitter.com/bbbxdci0qY

— __ I D A ? (@idabuona) December 3, 2020

La lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci è proseguita con toni accesi per qualche minuto. La conduttrice calabrese si è poi sfogata con altri inquilini in giardino, attaccando duramente la modella. Cosa succederà ancora tra le due gieffine? Riusciranno a trovare un punto di incontro, visto che il tempo è orami agli sgoccioli considerando la possibile uscita di entrambe nella puntata del 7 dicembre?