> > Gf Vip: Giacomo Urtis diventa ufficialmente un nuovo concorrente

Gf Vip: Giacomo Urtis diventa ufficialmente un nuovo concorrente

giacomo urtis

Giacomo Urtis sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5: la notizia in anteprima sul chirurgo delle Celebrities

Al Grande Fratello Vip le sorprese sono all’ordine del giorno. Come già anticipato da diversi siti di gossip, Giacomo Urtis sarà difatti ufficialmente dichiarato da Alfonso Signorini come nuovo concorrente del reality show nel corso della prossima diretta di venerdì 4 dicembre. In questo modo anche lui potrà fare le sue prime nomination e potrà essere a sua volta nominato dopo 3 settimane di immunità.

Entrato nella magione romana alla nona settimana in qualità di ospite speciale, il chirurgo dei Vip è rimasto poi a vivere con gli altri inquilini assistendo alle dinamiche del gioco. Anche lui ha vissuto peraltro in diretta le eliminazioni di Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck ed Enock Barwuah.

Tra pochissime ore, dunque, Giacomo Urtis passerà da ospite a concorrente ufficiale, probabilmente in sostituzione di Francesco Oppini, già deciso a lasciare il programma per tornare dalla fidanzata.