> > Gf Vip: il consiglio di Malgioglio a Tommaso, in crisi per Oppini

Gf Vip: il consiglio di Malgioglio a Tommaso, in crisi per Oppini

malgioglio tommaso oppini

Francesco Oppini sembra deciso a lasciare il reality di Canale 5, ma la notizia non è stata affatto presa bene dall'amico Tommaso Zorzi

Nei prossimi giorni, e precisamente lunedì 7 dicembre, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 saranno chiamati a firmare il nuovo contratto che permetterà loro di restare nella Casa di Cinecittà fino agli inizi di febbraio 2021. Tra loro ce ne saranno però diversi che decideranno di abbandonare il gioco senza penali, come Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Francesco Oppini. Se la modella brasiliana sembra cambiare continuamente idea, l’ex moglie di Flavio Briatore e il figlio di Alba Parietti paiono invece fermi nella loro decisione.

La scelta di Francesco Oppini non è stata chiaramente presa bene da Tommaso Zorzi, da sempre vicino al figlio d’arte, con il quale ha già più volte litigato accusandolo di abbandonarlo per tornare dalla fidanzata. A cercare di rincuorare l’influencer milanese è dunque intervenuto Cristiano Malgioglio, che gli ha precisato: “Non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati”

Il paroliere, già affezionato all’ex volto di Riccanza, gli ha dunque dato questo suo personale consiglio, sottolineando poi come dovrebbe interessarsi del bene dell’amico più che della sua sofferenza.