×

Marco Carta sposa Sirio: “Sono molto innamorato”

Condividi su Facebook

Marco Carta ha annunciato che sposerà il suo fidanzato, Sirio Campedelli, a cui è legato da oltre 6 anni.

Marco Carta sposa Sirio
Marco Carta sposa Sirio

Marco Carta ha annunciato che sposerà il fidanzato Sirio Campedelli. Il cantante lo ha annunciato in diretta tv affermando che il matrimonio avverrà a pandemia finita.

Marco Carta sposa Sirio: l’annuncio

Dopo sei anni d’amore Marco Carta è pronto a fare il grande passo: lui e Sirio Campedelli si sposeranno.

Il cantante lo ha annunciato in diretta tv affermando che le nozze avverranno a pandemia finita: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”, ha dichiarato Marco Carta. Il cantante ha confessato al salotto di Silvia Toffanin i motivi per cui avrebbe fatto coming out, così da mettere a tacere le illazioni sul suo conto e vivere il suo amore alla luce del sole: “È stata una scelta che ho meditato a lungo.

L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo”, ha dichiarato.

Oltre alle nozze con Sirio Campedelli – che a detta di Carta lo avrebbe sostenuto nei momenti più difficili – il cantante ha ammesso che uno dei suoi più grandi sogni sarebbe quello di partecipare un’altra volta al Festival di Sanremo, a cui avrebbe partecipato una sola volta.

In futuro riuscirà a realizzare il suo sogno? I fan intanto sono impazienti di sapere quando convoleranno a nozze lui e il fidanzato ora che il fidanzamento è stato reso ufficiale. Carta non è l’unico ad aver pensato di rimandare le sue nozze a quando sarà finita la pandemia: come lui anche Simona Ventura, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati costretti a rinviare le nozze.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media