> > Aurora Ramazzotti compie 24 anni: gli auguri di mamma e papà

Aurora Ramazzotti compie 24 anni: gli auguri di mamma e papà

Aurora Ramazzotti 24 anni

Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi 24 anni: a farle gli auguri ci hanno pensato papà Eros, mamma Michelle e il fidanzato Goffredo.

Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha spento 24 candeline. Tra i tanti auguri ricevuti non sono mancati quelli di papà Eros Ramazzotti, di mamma Michelle e del fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti: i 24 anni

Aurora Ramazzotti ha spento le sue prime 24 candeline tra l’amore dei suoi cari, primi tra tutti i suoi genitori. Sia Eros Ramazzotti che Michelle Hunziker hanno dedicato alla loro primogenita dei teneri messaggi via social. “Sempre più uniti, sempre più amore. Auguri donna”, ha scritto Eros Ramazzotti nel suo post dedicato alla figlia, che ha prontamente risposto: “T’amo papotti mio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)


Michelle Hunziker ha invece postato un video contenente alcune immagini di Aurora da bambina, e nella didascalia al filmato ha scritto: “Auguri vita mia, ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ovviamente non potevano poi mancare gli auguri di Goffredo Cerza, il fidanzato di cui Aurora è più innamorata che mai e con cui recentemente è andata a convivere. Il fidanzato della festeggiata ha scelto uno scatto di una delle loro ultime vacanze e ha scritto: “Ho scelto questa foto perché mi ricorda un tempo di totale spensieratezza e libertà. Io e te dall’altra parte del mondo dopo aver attraversato un fiume in canoa. Senza pandemie, solo noi due, lontani da tutto… Non cambiare mai. Tanti auguri amore mio.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)