> > Elisabetta Gregoraci: la sorpresa dopo aver lasciato la Casa del GF Vip

Elisabetta Gregoraci: la sorpresa dopo aver lasciato la Casa del GF Vip

GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa del GF Vip per tornare dal figlio che, insieme alla sorella e a un’amica, le ha organizzato una sorpresa.

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. Quando le è stato chiesto di prorogare la sua permanenta nel gioco fino a febbraio, la showgirl calabrese ha preferito abbandonare il reality. A questo proposito, ha dichiarato di non voler trascorrere il periodo natalizio lontano dal figlio Nathan Falco che ha passato le ultime settimane con il padre, Flavio Briatore, spostandosi tra Dubai e l’Italia. Una volta oltrepassata la soglia della Casa, quindi, Elisabetta Gregoraci ha potuto ricongiungersi con i propri cari che l’hanno accolta in modo affettuoso e spettacolare.

Sorpresa per Elisabetta Gregoraci

L’abbandono del programma da parte dell’ex-gieffina è stato festeggiato con un’inaspettata sorpresa organizzata in suo onore dalla sorella Marzia e dall’amica Micaela Ottomanni, aiutate dal figlio Nathan Falco.

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci è stato celebrato con un mazzo di rose rosse, addobbi, palloncini, fotografie dei momenti più significativi vissuti al GF Vip e confidenze intime tra le tre donne. La sorpresa, inoltre, è stata arricchita dalla presenza di Nathan che, dopo due mesi, ha potuto riabbracciare la madre e accoccolarsi al suo fianco.

Il tutto è stato immortalato tramite foto e video pubblicati sui canali social.

GF Vip, gli attacchi alla showgirl

Durante la permanenza della showgirl calabrese nella Casa più famosa d’Italia, Marzia e Micaela sono state le sue più accanite difenditrici. Spesso, infatti, hanno protetto la donna dalle ingiurie pronunciate da Antonella Elia, opinionista della trasmissione, e dai pettegolezzi relativi a chiacchierate relazioni sentimentali della concorrente, sempre smentite dalla sorella e dall’amica.