×

Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: “Si è rifatta. Ho pagato io l’intervento”

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica: a rivelarlo è l'ex fidanzato Mino Magli.

gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha lasciato volontariamente la casa del Grande Fratello Vip, ma il pubblico non smette di parlare di lei. In molti, in questi giorni, si chiedono se la ex moglie di Flavio Briatore si sia mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica.

Lei non ha mai confermato né smentito, ma a rivelare la verità è stato Mino Magli.

La verità sui ritocchi

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che fu proprio lui a pagarle l’intervento di chirurgia estetica. Da anni, in particolare, si parla di un ritocchino al naso e di una operazione al seno. “Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”, ha puntualizzato.

In base alle dichiarazioni di Mino Magli la showgirl era solita attirare uomini ricchi proprio affinché accontentassero i suoi desideri.

La relazione con Flavio Briatore

Proprio per opportunismo mentre la loro relazione era ancora in corso Elisabetta Gregoraci si sarebbe avvicinata a Flavio Briatore. Anche su questo, tuttavia, non c’è molta chiarezza. “Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme.

Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme“, ha rivelato lo stilista.

Elisabetta mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà“, ha ribatito Mino Magli accusando la ex di tradimento.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanna
9 Dicembre 2020 23:34

Non si butta fango così
Che persona brutta che sei!Sei da stare alla larga.

Modificato il 2 mesi fa da Giovanna
Laura
12 Dicembre 2020 14:13

ma io dico ce gente che x fare tv fanno di tutto come questo Mino Magli ma chi cavolo eh? dopo tanti anni arriva dice 2 caxxx x andare in tv? e poi elisabetta che non tiene ruolo di donna prima dice una cosa poi ne pensa altra ma non riesce a perche non pensa solo a lei e suo figlio tanto amato mentre e uscita x il figlio ? che ieri al grande fratello ce rimasta male x PierPaolo che da quando uscita lei e piu felice? e li da fastidio ma smettetela andate a casa gente scema ….

Modificato il 2 mesi fa da Laura

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora