×

GF Vip: Dayane Mello ha bestemmiato? La verità in un video

Condividi su Facebook

Una presunta bestemmia di Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha scatenato i fan del reality: la verità emerge da un video

dayane mello
dayane mello

Nelle scorse ore è esploso un vero e proprio caso riferito al Grande Fratello Vip. L’accaduto ha visto come protagonista la favorita del pubblico Dayane Mello, che pare abbia detto un’ingiuria proprio nel giorno dell’Immacolata Concezione. Il video della vicenda è diventato immediatamente virale sui social e su Twitter in particolare, dove moltissimi utenti si sono trovati a commentare il fatto.

Molti fan del popolare reality di Canale 5 hanno infatti sentito un parolaccia riferita alla Madonna, mentre per molti altri la vera frase pronunciata dalla modella brasiliana è: “Che foto, Madonna” o “Che forte, Madonna”.

Dal momento che la conversazione è andata avanti tra gli inquilini senza nessun tipo di turbamento, è altamente probabile che quanto detto dalla brasiliana corrisponda a una delle due opzioni.

Per Dayane Mello non si prospetta dunque nulla di simile a quanto accaduto con Denis Dosio e Stefano Bettarini. La gieffina potrà continuare il suo percorso nella Casa senza rischio di squalifica.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
9 Dicembre 2020 10:58

Vorrei creare un gruppo sul Grande Fratello su WhatsApp/Telegram/Viber per aderire WhatsApp: +393287856098 No perditempo!!!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora