Una presunta bestemmia di Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha scatenato i fan del reality: la verità emerge da un video

Nelle scorse ore è esploso un vero e proprio caso riferito al Grande Fratello Vip. L’accaduto ha visto come protagonista la favorita del pubblico Dayane Mello, che pare abbia detto un’ingiuria proprio nel giorno dell’Immacolata Concezione. Il video della vicenda è diventato immediatamente virale sui social e su Twitter in particolare, dove moltissimi utenti si sono trovati a commentare il fatto.
+++MA DAYANE HA BESTEMMIATO?+++
?? #gfvip pic.twitter.com/dRqDg0ZZWO— ilMenestrelloh (@ilMenestrelloh) December 8, 2020
Molti fan del popolare reality di Canale 5 hanno infatti sentito un parolaccia riferita alla Madonna, mentre per molti altri la vera frase pronunciata dalla modella brasiliana è: “Che foto, Madonna” o “Che forte, Madonna”.
Dal momento che la conversazione è andata avanti tra gli inquilini senza nessun tipo di turbamento, è altamente probabile che quanto detto dalla brasiliana corrisponda a una delle due opzioni.
Adesso vi inventate che Dayane ha bestemmiato… AHAHAHAH il rosicamento si sente fino a qui, poveri frustrati.
Ma attenti che vi torna tutto indietro. “Che foto, madonna” ❤️ #GFVIP #rosmello pic.twitter.com/SDc9VQoa5Z
— . (@drxx99x) December 9, 2020
DAYANE DORME BEATA IGNARA DEL FATTO CHE LE SUE PAROLE SIANO IN TENDENZA #gfvip CHE FOTO MADONNA pic.twitter.com/S6bGE9ViIw
— Sandy (@Sandy43770924) December 8, 2020
Per Dayane Mello non si prospetta dunque nulla di simile a quanto accaduto con Denis Dosio e Stefano Bettarini. La gieffina potrà continuare il suo percorso nella Casa senza rischio di squalifica.
Vorrei creare un gruppo sul Grande Fratello su WhatsApp/Telegram/Viber per aderire WhatsApp: +393287856098 No perditempo!!!