> > Gf Vip: caos su Selvaggia Roma per la frase infelice

Gf Vip: caos su Selvaggia Roma per la frase infelice

selvaggia roma

L'ultima infelice uscita di Selvaggia Roma ha letteralmente scatenato il web: la frase che non è piaciuta a fan e concorrenti del Gf Vip 5

Nelle ultime ore Selvaggia Roma è stata pesantemente criticata sui social per una frase alquanto infelice pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, l’ex volto di Temptation Island ha infatti parlato di un argomento molto delicato, facendo calare il gelo nel loft di Cinecittà così come nelle case dei telespettatori.

Nello specifico, la gieffina ha detto di voler essere violentata da un uomo, seppur con toni chiaramente ironici. Nessuno dei suoi interlocutori, ad ogni modo, ha colto le tonalità canzonatorie della sua uscita. Andrea si è peraltro addirittura innervosito, invitando la compagna a non usare certi termini.

Selvaggia Roma: frase sotto accusa

Selvaggia Roma, entrata nel reality in seconda battuta insieme a Giulia Salemi e Giacomo Urtis, si è già resa protagonista di frasi forti nonché di diatribe con gli altri inquilini. La scelta dei termini da lei usati nelle scorse ore non è però davvero andata giù ai tanti fan del programma così come ai concorrenti.

Le Rosmello si sono guardate esterrefatte, mentre l’ex tronista ha cercato di spiegare alla coinquilina di avere esagerato. Il tarantino ha infatti precisato che bisogna prestare più attenzione all’uso di certe parole, dopodiché Selvaggia ha provato a giustificarsi senza successo, vista la feroce reazione del web.