> > Gf Vip, Dayane e il primo appuntamento con Balotelli: il retroscena

Gf Vip, Dayane e il primo appuntamento con Balotelli: il retroscena

Mario-Balotelli-e-Dayane-Mello

Dayane Mello ha confessato un retroscena inedito sul suo primo appuntamento con Mario Balotelli.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello ha confessato a Cristiano Malgioglio dei retroscena riguardo al suo primo appuntamento con Mario Balotelli, sua ex fiamma.

Dayane, il primo appuntamento con Balotelli

Dayane Mello ha svelato al Grande Fratello Vip alcuni retroscena sul suo primo appuntamento con Mario Balotelli, l’ex fiamma per cui ha confessato di provare ancora qualcosa. A quanto pare SuperMario sarebbe stato un vero galantuomo e le avrebbe fatto trovare un’incredibile sorpresa: nella macchina con cui si era recato a prenderla avrebbe fatto mettere cento rose rosse. “Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina al primo appuntamento”, ha raccontato Dayane a Malgioglio, incredulo della galanteria di SuperMario.

I due hanno avuto occasione di rivedersi al GF Vip ma Mario Balotelli è stato travolto da una vera e propria bufera per una battuta fatta proprio alla sua ex. A seguire il calciatore si è scusato via social per aver urtato la sensibilità del pubblico femminile, ma ha continuato a difendere la sua posizione. Dayane Mello attualmente è single, e ha deciso di restare nella casa del GF Vip pur sentendo la forte nostalgia di sua figlia Sofia, attualmente insieme al padre Stefano Sala. Il modello attualmente sposato con Sasha Dereviankina ha scagliato delle pesanti accuse contro la modella brasiliana, ed è possibile che i due si chiariranno una volta che Dayane sarà uscita dalla casa del reality show.