×

Wanda Nara e la Littizzetto in tribunale: “Ancora donne del genere”

Wanda Nara avrebbe deciso di portare Luciana Littizzetto in tribunale per la battuta fatta sulla sua foto a cavallo.

Wanda Nara Littizzetto
Wanda Nara Littizzetto

Wanda Nara avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali contro Luciana Littizzetto per la battuta da lei fatta a Che tempo Che fa sulla sua foto senza veli a cavallo.

Wanda Nara contro Luciana Littizzetto

Wanda Nara non avrebbe affatto digerito la battuta fatta da Luciana Littizzetto sulla sua foto senza veli a cavallo, e per questo avrebbe deciso di querelare l’attrice comica.

La battuta aveva fatto indignare il popolo della rete ma né la moglie di Icardi né la comica hanno commentato pubblicamente la vicenda. “Quando si dice cavalcare a pelo. Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile“, aveva scherzato Luciana Littizzetto a Che tempo Che fa a proposito della foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da wanda nara (@wanda_icardi_official_fans)

Wanda Nara non ha confermato le misure intraprese contro Luciana Littizzetto, ma sui social avrebbe riportato nelle sue stories un articolo sulla vicenda scrivendo: “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“. Sulla vicenda si era espressa anche Selvaggia Lucarelli, che pure aveva mostrato di non aver gradito l’ironia fatta dall’attrice sulla moglie e manager di Mauro Icardi. Come andrà a finire la vicenda? Luciana Littizzetto replicherà contro le accuse nei suoi confronti? Al momento sui social tutto tace e il pubblico sembra essersi diviso tra favorevoli e contraria alla satira fatta dall’attrice.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
10 Dicembre 2020 19:23

Sarebbe veraviglioso se la spoglisse di ogni bene,fatti valere Wanda


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora