×

GF Vip, Dayane contenta per l’assenza di Elisabetta Gregoraci

Nel corso della venticinquesima puntata del GF Vip Dayane Mello ha manifestato la propria felicità per via dell'assenza di Elisabetta Gregoraci.

dayane mello e elisabetta gregoraci 768x432

Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda un paio di clip attraverso le quali ha mostrato una sorta di frattura tra la coppia di amiche formata da Rosalinda e Dayane Mello con il resto della casa.

Ma non solo, stuzzicata dal conduttore, la modella ha manifestato la propria felicità per via dell’assenza di Elisabetta Gregoraci.

Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini ha dato il via alla venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip parlando della frattura che si è venuta a creare all’interno della casa più spiata d’Italia tra la coppia di amiche Rosalinda-Dayane e il resto della casa.

Io da quando sono entrata sono sempre stata me stessa, con i miei alti e i miei bassi.

Tanti non hanno mai scavato nel mio profondo per capirmi, quindi non c’è interesse. Dall’altra parte convivere da tre mesi con le persone ci sono momenti in cui stai bene e altri in cui stai male. Io sono una donna molto libera e io devo avere il colpo di fulmine. Non devo pregare per avere un rapporto”, ha dichiarato Dayane Mello, in risposta ad Alfonso Signorini.

Ma non solo, sempre nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha stuzzicato Dayane, con quest’ultima che non ha nascosto la propria felicità per via dell’assenza di Elisabetta Gregoraci.

Il conduttore, infatti, ha chiesto: “Quanto si sta bene da 1 a 10 senza la Gregoraci?, con la modella che ha risposto: “10“. Presente in studio Elisabetta Gregoraci ha risposto: “Non avevo dubbi sulla tua risposta Dayane. Non vedevi l’ora, eh!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
12 Dicembre 2020 14:34

finalmente almeno Dayane  a detto la verità si sta bene senza elisabetta anzi quando alfonso signorini a detto Quanto si sta bene da 1 a 10 senza la Gregoraci ? doveva dire 10000000 ahahhahahahaha che a quel povero PierPaolo gli fatto fare un grande fratello da schifo era sempre dietro di lei mancava poco e gli andava dietro anche quando la Gregoraci andava in bagno ,,,, era il suo cagnolino da quando e uscita e piu felice sta con tutti tiene ragione Dayane 

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora