> > GF Vip, il confronto tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

GF Vip, il confronto tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

patrizia de blanck e stefania orlando 1

Nel corso della venticinquesima puntata del GF Vip si è assistito ad un confronto tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Ecco cosa è successo.

Nel corso della venticinquesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito ad un confronto, attraverso il vetro del Cucurio, tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Nella precedente puntata del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha inveito contro Stefania Orlando, dandole della falsa, della bugiarda, della stratega e della giocatrice. Ma non solo, a molti era sembrato che la Contessa avesse usato anche la parola “put…na”.

Un vero e proprio caos, quello a cui si è assistito negli ultimi giorni, con il marito di Stefania Orlando che non è rimasto in silenzio, tanto che attraverso Libero ha dichiarato: “Non voglio essere troppo impulsivo, ma l’aggressione verbale è quasi al limite della querela”. Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha avuto un confronto con Stefania Orlando e in molti si aspettavano scintille. Alla fine, però, non è stato così, tanto che anche Pupo e Antonella Elia dallo studio hanno parlato di una strana sviolinata della contessa nei confronti della Orlando.

!Ora che ho visto le tue lacrime mi sono commossa. Ti ho detto che eri falsa e bugiarda, e avevo le mie motivazioni. Vedo che sei una grandissima giocatrice. Non so se sei falsa e bugiarda nella vita perché ti conosco poco. Però qui stai giocando”, ha affermato la contessa rivolgendosi a Stefania Orlando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)