×

Fedez dona soldi a 5 persone in giro per Milano: il gesto generoso

Fedez ha stupito tutti con l'ennesimo gesto di generosità: il rapper ha donato 5 mila euro a 5 sconosciuti.

Fedez dona soldi
Fedez dona soldi

Dopo aver ricevuto l’Ambrogino d’Oro per l’impegno da lui svolto insieme alla moglie Chiara Ferragni durante l’emergenza Coronavirus, Fedez ha deciso di lanciarsi in un altro progetto benefico e ha donato 5 mila euro a 5 persone comuni incontrate per caso a Milano.

Fedez dona soldi a 5 sconosciuti

Un gesto di solidarietà fatto da Fedez ha conquistato i fan dei social. Attraverso il suo canale Twitch il rapper aveva messo in palio 5 mila euro e la sua community ha deciso che il denaro avrebbe dovuto essere devoluto a un rider, a un cameriere, a un volontario della croce rossa, a un senza tetto e a un artista di strada. Con la collaborazione del suo amico Panetty il marito di Chiara Ferragni ha quindi preso i 5 mila euro ed è partito alla volta di Milano, distribuendo il denaro (per il valore di 1000 euro a testa) ai 5 fortunati sconosciuti.

Fin dall’inizio della pandemia il rapper e sua moglie si sono prodigati in attività, appelli e campagne benefiche per le categorie meno abbienti e per il loro paese. La raccolta fondi servita ad ampliare il reparto di terapia intensiva del San Raffaele è valsa ai due il riconoscimento dell’Ambrogino d’Oro, e del resto già nei mesi scorsi i due avevano ricevuto premi e riconoscimenti per l’impegno da loro speso durante il pieno della pandemia.

Per la coppia si tratta di un periodo magico visto che molto presto i due potranno finalmente avere tra le braccia la loro seconda figlia, che dovrebbe nascere a marzo come il fratello maggiore, Leone.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora