> > Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Petrelli: "Mi ha scritto la Gregoraci"

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Petrelli: "Mi ha scritto la Gregoraci"

Ariadna Romero Elisabetta Gregoraci

Ariadna Romero è rimasta piacevolmente colpita per il gesto di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti.

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli, ha svelato sul suo profilo Instagram di essere stata contattata da Elisabetta Gregoraci. Il contatto è avvenuto dopo la puntata del Grande Fratello Vip durante la quale la modella è entrata per fare una sorpresa al padre di suo figlio.

Ariadna Romero Instagram

La Gregoraci contatta Ariadna Romero

Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato” ha scritto Ariadna Romero nelle sue storie Instagram, per raccontare quanto accaduto. “È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica” ha aggiunto. La modella ha svelato di essere rimasta conquistata dalla dolcezza di Elisabetta Gregoraci, che nella casa del GF Vip ha costruito un rapporto molto speciale proprio con Pierpaolo Petrelli. “È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene” ha concluso Ariadna Romero.

La modella non ha svelato i motivi per cui Elisabetta Gregoraci l’ha contattata, ma sicuramente questo gesto l’ha colpita moltissimo. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 14 dicembre, la ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di mettere un punto sul suo rapporto con Pierpaolo Petrelli. “Vai avanti. Con te nella Casa ho vissuto bei momenti ma la vita fuori è un’altra cosa” ha dichiarato la Gregoraci. Queste parole hanno fatto capire all’ex velino che il legame nato nella Casa con la Gregoraci non potrà avere un futuro quando tutto sarà tornato alla normalità. Elisabetta, però, ha voluto confrontarsi direttamente anche con la ex compagna di Petrelli, probabilmente per spiegare quello che è accaduto nella casa e cosa significa realmente per lei questo rapporto con il concorrente.