La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 ha scatenato diverse dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la delusione di Stefania Orlando per la nomination di Tommaso Zorzi, ecco che ora un altro legame molto forte pare esser stato messo in dubbio. Si tratta chiaramente di quello tra Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) e Dayane Mello, ormai note ai fan più sfegatati come le Rosmello.
Da alcuni giorni Rosalinda ha dichiarato di sentirsi trascurata da Dayane, la persona con la quale ha instaurato un rapporto davvero speciale al GF Vip. L’attrice non ha del resto fatto mistero della sua gelosia per la modella brasiliana, sottolineandolo alla diretta interessata anche prima dell’inizio della diretta.
#rosmello
Rosalinda “non è che me lo sono costruito nella mia testa” pic.twitter.com/WwMMvT41vp— Lulú (@Lul62111985) December 15, 2020
Ebbene, dopo la puntata di lunedì 14 dicembre, Rosalinda si è chiusa in magazzino sfogandosi con Maria Teresa Ruta e scoppiando poi a piangere. La presentatrice ha dato ragione alla giovane siciliana, sostenendo di aver notato anche lei questo comportamento di Dayane. La Cannavò ha poi precisato di non capire da cosa possa dipendere, mentre la Ruta cercava di spiegarle il suo punto di vista sulla ex compagna di Stefano Sala. Le due amiche hanno poi avuto un confronto nella sauna, dove hanno sviscerato le rispettive remore. Amicizia finita oppure confronto costruttivo? Solo il tempo lo dirà.