> > GfVip: polemica su Filippo Nardi dopo le gravi parole sulla Ruta e Dayane

GfVip: polemica su Filippo Nardi dopo le gravi parole sulla Ruta e Dayane

filippo maria teresa gf vip

Alcune gravi dichiarazioni di Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta hanno scatenato il web: i fan del Gf Vip vogliono ora l'uscita del conte inglese

Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta sembrano non riuscire a prendersi nella Casa del Grande Fratello Vip. Ogni pretesto è difatti buono per dar vita a una bagarre, mentre il conte inglese non fa affatto mistero di mal sopportare i balletti e le risate della presentatrice piemontese.

Proprio alcune recenti esternazioni del nuovo gieffino sulla Ruta hanno però fatto enormemente infuriare il popolo del web. Durante una chiacchierata con alcuni inquilini della casa, Filippo Nardi ha infatti affermato che secondo lui Maria Teresa è una borderline, con problemi a tratti di psicosi. Le gravissime parole hanno dunque fatto scoppiare una grossa polemica soprattutto su Twitter, dove in poco tempo è nata la richiesta “#fuorinardi”.

Vergogna anche contro Dayane

Passando accanto a Dayane Mello, Nardi si è rivolto a lei con atteggiamento sprezzante: “Sei bagnata?“. Lei lo ha totalmente ignorato, evitando di commentare quella caduta di stile, a cui lui, tardivamente, ha cercato di rimediare: “Io scherzo eh”.