×

Guenda Goria furiosa per le frasi shock su Maria Teresa: “Assurdo”

Anche Guenda Goria ha preso le difese di sua madre, Maria Teresa Ruta, dopo le frasi pronunciate da Filippo Nardi contro di lei.

Guenda Goria Maria Teresa
Guenda Goria Maria Teresa

Sul web si è scatenato un polverone contro Filippo Nardi per alcune frasi giudicate come sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta. Sulla vicenda è intervenuta Guenda Goria, figlia della showgirl.

Guenda Goria: la furia della conduttrice

Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, continua a seguire e sostenere sua madre a Maria Teresa Ruta, rimasta all’interno della casa.

Nelle ultime ore Maria Teresa è stata vittima di alcune frasi di Filippo Nardi giudicate sessiste da moltissime utenti (che hanno chiesto l’immediata squalifica del gieffino). Anche Guenda si è detta ovviamente scioccata dalle frasi contro sua madre e ha preso le sue difese a mezzo social scrivendo:

“Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno.

Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”. In tanti sui social stanno chiedendo che il programma prenda provvedimenti contro Filippo Nardi, che in merito a Maria Teresa aveva affermato: “Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti”. L’ex gieffino aveva fatto infuriare anche Dayane Mello e Sonia Lorenzini ipotizzando un reality show intitolato “Chi vuole essere fecondata”. La vicenda ha creato un putiferio sui social, ed è probabile che Alfonso Signorini prenda la parola in merito durante la prossima diretta dello show.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora