> > Sanremo 2021, chi sono i 26 big che parteciperanno alla kermesse

Sanremo 2021, chi sono i 26 big che parteciperanno alla kermesse

Sanremo 2021 big

A Sanremo 2021 saranno ben 26 i big in gara. Stasera l’annuncio dei cantanti che si affronteranno nella kermesse.

L’edizione 2021 di Sanremo ha fatto già parlare di sé per il grande numero di big in gara che saranno 26. Stasera l’annuncio durante la finale di Sanremo Giovani.

Sanremo 2021, chi sono i big

Sanremo nel 2021 ci sarà e soprattutto chi saranno chi saranno i big in gara? Quest’anno saranno ben 26. Stasera l’annuncio nel corso della finale Sanremo Giovani in onda su Rai1.

In big finora annunciati sono: Arisa con “Potevi fare di più”, Gio Evan con il brano “Arnica”, Maneskin con la canzone “Zitti e buoni” , Ermal Meta vincitore in passato con Fabrizio Moro si esibirà con “Un milione di cose da dirti”, Fasma con la canzone “Parlami”, Willie Peyote con il brano “Mai dire mai, la locura”, la giovanissima Gaia con “Cuore Amaro”, Irama con la canzone: “La Genesi del tuo colore”, Madame per la prima volta tra i big con il brano “Voce”, Coma Cose con il brano “Fiamme negli occhi”, la sempreverde Orietta Berti con “Quando ti dei innamorato”, Francesco Renga con la canzone “Quando trovo te”, Malika Ayane con il brano “Ci piaci così”, Aiello per la prima volta a Sanremo con il brano “Ora”, e Max Gazzè con il brano “Il farmacista”, Ghemon con il brano “Momento Perfetto”, La Rappresentante di Lista per la prima volta al debutto sull’Ariston con “Amare”.