> > Gf Vip, Tommaso parla di Mohamad: il flirt col misterioso libanese

Gf Vip, Tommaso parla di Mohamad: il flirt col misterioso libanese

tommaso zorzi

Chi è il misterioso Mohamad col quale Tommaso Zorzi ha raccontato di aver avuto un flirt? Le ipotesi dei fan e i primi indizi sui social

Spesso nella Casa del Grande Fratello Vip abbiamo sentito Tommaso Zorzi lamentarsi di non aver ancora trovato l’anima gemella, o meglio l’amore vero che tanto desidera. Tuttavia il popolare influencer ha raccontato anche di alcuni suoi flirt, parlando nella fattispecie di un certo Mohamad. A quanto pare, si tratta di un bellissimo ragazzo di Beirut con il quale Tommy avrebbe passato una settimana di fuoco. Fisico super muscoloso e denti bianchissimi, nonché “dolce, gentile, proprio carino”: questa la descrizione della sua conquista nelle parole del simpatico milanese. Ma chi sarà questo misterioso ragazzo?

Se sui social sono già apparse le prime probabili foto del libanese, dopo la descrizione fatta da Tommaso, Giacomo Urtis ha confermato di conoscerlo. Intanto i fan del frizzante gieffino pare abbiano scoperto che tale Mohamad C. è un architetto che attualmente lavora a Istanbul, come da lui stesso riportato sulla sua pagina Instagram. Da tale profilo, peraltro, il giovane segue proprio Tommaso Zorzi, da quest’ultimo ricambiato. Intanto non è dato al momento sapere come i due si siano conosciuti, tantomeno perché il chirurgo dei Vip conosca Mohamad. Misteri che forse verranno svelati nella prossima diretta del Gf Vip.