> > Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato

filippo nardi 1

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica del concorrente Filippo Nardi.

Nel corso della ventisettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica del concorrente Filippo Nardi.

Filippo Nardi squalificato

Alfonso Signorini ha iniziato la ventisettesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip invitando Filippo Nardi a raggiungere il confessionale. “Sono rimasto basito da certe espressioni nei confronti delle donne“, ha anticipato il conduttore, prima di lanciare il filmato.

“Davanti a queste offese chiedo umilmente scusa”, ha affermato Nardi. Per poi aggiungere: “Che sia sessista, questo mi urta un po’”. Signorini a quel punto ha spiegato: “Questo è un programma libero, dove si è liberi di essere se stessi, ma sempre nel rispetto degli altri“. Nardi ha quindi chiesto scusa a Guenda, con quest’ultima che, dallo studio, ha affermato: “Da figlia mi sono sentita molto offesa (…) Mi dispiace molto ma io sono indignata delle tue parole”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nardi ha quindi raggiunto gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, con Signorini che ha chiesto un parere a Maria Teresa Ruta. La gieffina ha quindi affermato: “Io una violenza l’ho subita, quindi non aggiungo altro”. Poco dopo il conduttore ha letto un comunicato: “La conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)