×

Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Lascia il posto a Morgan”

Condividi su Facebook

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla generosità "social" di Fedez e sulla mancata di partecipazione di Morgan a Sanremo 2021.

Selvaggia Lucarelli Fedez
Selvaggia Lucarelli Fedez

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 e sull’esclusione – che ha generato un putiferio – di Morgan dallo show.

Selvaggia Lucarelli: Fedez a Sanremo 2021

Cavalcando le polemiche delle ultime ore, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla mancata partecipazione di Morgan al Festival di Sanremo 2021 e sulla “generosità” di Fedez (finito nell’occhio del ciclone per aver abbracciato numerose cause benefiche dichiarandole sempre a mezzo social), ammesso invece tra i 26 Big in gara all’Ariston: “Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan.

Vojo vedè”, ha scritto la giornalista ironica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Proprio Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi aveva dedicato un ampio articolo all’ultimo gesto benefico fatto da Fedez (che si era messo a distribuire denaro a 5 sconosciuti a bordo della sua Lamborghini).

Contro il rapper si era scagliato anche Fabio Volo, che lo aveva accusato di fare “sfoggio” della sua beneficenza attraverso i social. Fedez aveva replicato via social ribadendo la propria onestà e confermando il suo unico interesse, ovvero quello di fare del bene. La polemica ha diviso i pareri del pubblico social, che in buona parte ha lodato il rapper per le sue iniziative. Per quanto riguarda Morgan invece, il cantante ha scatenato una bufera contro Amadeus e l’organizzazione del Festival per averlo escluso da Sanremo 2021 prima e da Sanremo giovani poi.

La vicenda avrà ulteriori sviluppi?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media