> > Gf Vip: Pamela Prati querela Cecilia Capriotti, ecco perché

Gf Vip: Pamela Prati querela Cecilia Capriotti, ecco perché

pamela prati cecilia capriotti

Un'affermazione di Cecilia Capriotti nella Casa del Gf Vip ha scatenato le ire di Pamela Prati, che ora intima di voler querelare la gieffina

Cecilia Capriotti è entrata da pochissimo nella Casa del Grande Fratello Vip, ma sembra essersi già perfettamente integrata con il resto del cast. Trovata immediatamente una grande sintonia soprattutto con Tommaso Zorzi, l’attrice si è così lasciata andare ad alcune confidenze, che non hanno però mancato di suscitare dei risentimenti fuori dalla magione romana.

Chiacchierando dunque nella stanza blu con l’influencer milanese e Maria Teresa Ruta, l’ex naufraga ha parlato di un incontro con Pamela Prati, avvenuto quando il noto caso di Mark Caltagirone era ancora molto scottante. La donna ha pertanto rivelato: “Ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare… Quando le ho chiesto: Pamela, ma com’è? Lei mi ha risposto: Cecilia, dentro il mio cuore penso ancora che Mark esista”.

Visualizza questo post su Instagram

pamelaprati
Verificato
A Giugno del 2019, come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltá del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice “Posso avere l’onore di avere una foto con te?”. Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria.
Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro.
Io amo Napoli e i Napoletani, mi sento Napoletana di nascita e sono sempre stata trattata da queste persone splendide con i guanti bianchi. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola. La parola “pena” mi ha ferito perché non dovrebbe essere usata da nessuna persona verso nessun individuo.
Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima.
Sono fiduciosa e sono sicura che il tempo mi darà ragione, ma vorrei solo capire perché queste due persone si sentono fighe nel dire che mi hanno salutato perché dovevano, che ero messa da parte da tutti in quella manifestazione, e altre cose non vere che tra l’altro sono perseguibili dalla legge.
Essere personaggi forti sui social e avere tanti follower non corrisponde sicuramente ne ad essere artisti ne da loro la possibilità di trattarmi in questa maniera.

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati)

A quell’incontro a Capri al Vip Champion era peraltro presente anche Tommaso Zorzi, che ha confermato le parole dette dalla compagna di gioco. Dopo aver sentito queste frasi, la stessa Pamela Prati ha però deciso di replicare sui social, annunciando di voler passare alle vie legali. Con un lungo post, l’ex volto del Bagaglino ha dunque precisato di aver scattato una foto con Tommy pur non conoscendolo. Infine Pamela ha sottolineato come Zorzi e Cecilia abbiano “creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro”. Sarà ora interessante vedere come si evolverà il caso…