> > Gf Vip, la dichiarazione di Tommaso su Francesco: "È scappato da me"

Gf Vip, la dichiarazione di Tommaso su Francesco: "È scappato da me"

tommaso zorzi gf vip

Molto provato dall'uscita di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si è lasciato andare a una dichiarazione spiazzante sull'amico

Lo speciale rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è stato forse uno degli aspetti più appassionanti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sia uscito dalla casa di Cinecittà ormai da parecchi giorni, di lui si continua ugualmente a parlare a volontà. Il popolare influencer milanese lo cita infatti spesso e volentieri, proprio com’è successo solo poche ore fa, quando è emersa una vera e propria dichiarazione del blogger nei confronti del commentatore sportivo.

L’uscita di Francesco Oppini dalla magione romana sembra aver fatto davvero male a Tommaso. Almeno stando alle parole da lui pronunciate nel cuore della notte in compagnia delle sue amiche.

Assai affranto dall’uscita dell’amico, già qualche notte addietro Tommy aveva stupito i suoi compagni di stanza pronunciando il nome di Francesco nel sonno. Dopo l’ultima diretta del reality di Canale 5, Zorzi ha invece esplicitato direttamente alcune cose sul conto di Francesco. “È scappato da me” ha dunque commentato, mentre con un pizzico di sana ironia le amiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta lo hanno simpaticamente preso in giro. Ma sicuramente qualche lacrima è scesa sulle guance dei fan più accaniti, tristi anche loro per la malinconia del loro beniamino.