> > Sonia Lorenzini, sui social spunta il commento di Mario Ermito

Sonia Lorenzini, sui social spunta il commento di Mario Ermito

Sonia Lorenzini Mario Ermito

Sui social sono spuntati dei messaggi tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito prima del loro ingresso al GF Vip.

Sonia Lorenzini ha lasciato intendere che tra lei e Mario Ermito, nuovo concorrente del GF Vip, in passato ci sarebbe stato uno scambio di messaggi e che lui sarebbe sembrato interessato a corteggiarla. Sui social è spuntato uno scambio di messaggi tra i due.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito: i messaggi

Sonia Lorenzini si è detta stupita dal comportamento di Mario Ermito al Grande Fratello Vip visto che in passato il gieffino avrebbe tentato di corteggiarla (mentre ora sembrerebbe del tutto disinteressato). Sui social i fan hanno scovato uno scambio di messaggi tra i due tra i commenti a una foto della Lorenzini. “La voce del mare parla all’anima”, ha scritto Mario, mentre Sonia ha risposto: “…E fa bene al cuore!”

Confidandosi con Dayane Mello a proposito dello scambio di messaggi avuto con Mario Ermito, l’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mario mi ha scritto su Instagram, ci siamo trovati anche bene a parlare, ma io ero molto concentrata su me stessa. Mi sono lasciata a maggio ed a luglio sono partita per un viaggio e mentre ero via, lui mi ha scritto. Perché non mi caga qua? Lui ogni tanto lancia la battutina, ma se il suo modo di corteggiare una persona è versare l’olio nella camomilla…”. Tra i due nascerà qualcosa nella casa del Grande Fratello Vip? Per il momento i due non si sono confrontati sullo scambio di messaggi da loro avuto nei mesi scorsi, e Mario Ermito non sembra interessato a farsi avanti con la Lorenzini. Lui stesso ha dichiarato al GF Vip di essere uscito da una storia importante, che avrebbe lasciato profonde ferite nel suo cuore.