> > Andrea Damante, la foto del passato: "Lavoravo in officina"

Andrea Damante, la foto del passato: "Lavoravo in officina"

Andrea Damante meccanico

Andrea Damante lascia i fan a bocca aperta con uno scatto del suo passato da meccanico.

Andrea Damante ha pubblicato sui social uno scatto del 2005 dove è ritratto all’inizio della sua carriera da metalmeccanico nell’officina del padre.

Andrea Damante: la foto del passato

Andrea Damante ha lasciato i fan a bocca aperta postando sui social uno scatto inedito del suo passato: nell’immagine si vede il giovane dj veronese mentre è in officina accanto a suo padre, ed è stato lui stesso a spiegare: “Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera da metalmeccanico in officina. Era dura”. Dopo il successo tv raggiunto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne (dove ha incontrato la sua storica ex fidanzata, Giulia De Lellis) Damante ha deciso di rimboccarsi le maniche e seguire la sua vera passione, la musica: “Poi ho pensato che fare il dj sarebbe stato mooolto più adatto alla mia persona”, ha scritto nella didascalia a un’altra foto, dove è ritratto sul palco circondato da un fiume di gente.

Damante meccanico

Dopo che la sua storia con Giulia De Lellis è naufragata inesorabilmente per la seconda volta, Andrea Damante sembra aver ritrovato la serenità accanto all’attrice 19enne Elisa Visari, con cui è recentemente uscito allo scoperto sui social. Anche l’ex fidanzata del Dj intanto sembra aver ritrovato l’amore: dopo essere uscita allo scoperto col nuovo fidanzato (ed ex amico di Damante) Carlo Gussali Beretta, Giulia De Lellis è stata pizzicata in una foto del Natale con la famiglia del nuovo fidanzato, segno che tra i due le cose procedano a gonfie vele.