×

Ariana Grande sposa Dalton Gomez: l’anello di fidanzamento

Fiori d'arancio in arrivo per Selena Gomez: la cantante ha mostrato ai fan il prezioso anello di fidanzamento.

Ariana Grande Dalton Gomez
Ariana Grande Dalton Gomez

Dopo un anno d’amore Ariana Grande ha annunciato che sposerà l’agente immobiliare Dalton Gomez, e sui social ha mostrato il prezioso anello con diamanti che lui le avrebbe regalato per la fatidica proposta.

Ariana Grande si sposa

Nel 2021 Ariana Grande convolerà a nozze? Alcuni scatti su Instagram e una foto della cantante con l’anello al dito, sembrano confermarlo.

“Per sempre, e anche di più”, ha scritto Ariana Grande postando alcuni scatti romantici in cui è ritratta insieme al fidanzato, il giovane agente immobiliare Dalton Gomez. Lui le avrebbe donato il prezioso anello che la cantante indossa in una delle foto, e che sembra promettere i fiori d’arancio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

I due si sono fidanzati nel 2019, e finora la liaison è parsa procede a gonfie vele: sui social la cantante e l’agente immobiliare non hanno mai smesso di mostrarsi insieme, felici ed innamorati, e sembra sempre più certo che proprio per questo abbiano deciso di convolare presto a nozze. La foto in cui la giovane cantante ha mostrato il suo prezioso anello di fidanzamento è stato commentato anche dalle amiche Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, che le ha scritto: “Sono così felice per voi, ragazzi”, mentre Demi Lovato le ha fatto eco scrivendo: “Questo anello è tutto!”.

I fan sono impazienti di conoscere altri dettagli e chissà se Ariana Grande svelerà ulteriori dettagli riguardo alle sue attesissime nozze.

Contents.media
Ultima ora