×

Loredana Lecciso, il rimpianto delle nozze: “Ora non ha senso”

Condividi su Facebook

Loredana Lecciso ha confessato quale sarebbe il suo unico rimpianto in merito alle nozze con Al Bano.

Loredana Lecciso rimpianto nozze
Loredana Lecciso rimpianto nozze

Nonostante 20 anni d’amore e la nascita di due figli (Jasmine e Bido) Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non sono mai convolati a nozze, ma la soubrette ha confessato che le sarebbe piaciuto sposare il cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso: il rimpianto delle nozze

Entrambi reduci da due matrimoni falliti (lui da quello con Romina Power, lei da quello con Fabio Cazzato), Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono innamorati e hanno avuto due figli. Le nozze però, in oltre 20 anni di relazione, non sarebbero mai arrivate e la showgirl ha confessato che oggi per lei non avrebbe senso sposare il compagno, con cui è d’accorto sull’avere un matrimonio spirituale e di intenti.

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi quando i bambini erano piccoli. Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore. Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale: credo che alla fine ciò che conta sono i fatti. E sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla”, ha dichiarato Loredana Lecciso, che continua a stare accanto ad Al Bano come dal loro primo incontro. I due hanno deciso di vivere a Cellino San Marco durante l’emergenza Coronavirus, e lì trascorreranno le feste di Natale insieme agli affetti di sempre.

Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus a Cellino era presente anche l’ex moglie del cantante, Romina Power, con cui sembra che Loredana Lecciso non abbia mai avuto buon sangue.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media