> > Verissimo, Maria De Filippi parla della mamma di Silvia Toffanin

Verissimo, Maria De Filippi parla della mamma di Silvia Toffanin

Maria De Filippi Silvia Toffanin

Le parole di Maria De Filippi nei confronti della collega Silvia Toffanin e le parole sulla madre.

Nella puntata di Verissimo, andata in onda il 26 dicembre 2020, è stata ospite Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo è intervenuta nella puntata e prima di parlare della sua vita privata ha voluto fare i suoi complimenti a Silvia Toffanin, soprattutto per quanto riguarda la scomparsa di sua madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Occhio ai Vip – Gossip & News (@occhioaivip)

Le parole di Maria De Filippi

Silvia Toffanin è tornata a lavorare il giorno dopo aver subito un lutto molto grave, ovvero la perdita della madre. Questo gesto ha attirato moltissime critiche, ma anche tanti complimenti per il suo coraggio e la sua forza. Maria De Filippi ha voluto complimentarsi con lei e le sue parole hanno molto emozionato la conduttrice di Verissimo, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Il lutto è molto recente e i complimenti della regina di Mediaset sono stati davvero importanti per la conduttrice. “Sei stata molto brava quando in una determinata circostanza hai scelto di lavorare. Te lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e perché si fa. È una scelta forte che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta” ha dichiarato Maria De Filippi.

La Toffanin si è molto commossa e ha ringraziato la sua ospite, a cui si sente molto legata. Le dichiarazioni della De Filippi sono piaciute al pubblico di Verissimo, che su Twitter ha voluto sottolineare l’intelligenza, la sensibilità e l’umanità della conduttrice. La mamma di Silvia Toffanin, la signora Gemma, è scomparsa a fine novembre dopo una lunga e brutta malattia. La conduttrice di Verissimo, persona molto riservata, non ne aveva mai parlato in pubblico, ma lo stesso giorno ha registrato una nuova puntata della trasmissione. Silvia Toffanin ha deciso di farlo per fare un ultimo regalo alla madre, prima fan del suo programma, che conduce dal 2004 con grande successo.