> > Gf Vip, Andrea Zelletta: "Sono innamorato di Tommaso Zorzi"

Gf Vip, Andrea Zelletta: "Sono innamorato di Tommaso Zorzi"

Andrea Zelletta Tommaso Zorzi

Nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta ha fatto un'inaspettata confessione su Tommaso Zorzi.

Nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip Andrea Zelletta si è più volte scontrato con Tommaso Zorzi, che aveva minacciato di lasciare il reality show dopo la nomination nei confronti di Stefania Orlando. Inaspettatamente il fidanzato di Natalia Paragoni ha fatto una confessione su di lui.

Zelletta innamorato di Zorzi

Nonostante nelle ultime settimane Andrea Zelletta si sia più volte scontrato con Tommaso Zorzi per via della sua decisione (poi annullata) di lasciare il Grande Fratello Vip, stavolta parlando del concorrente ha espresso tutta la sua ammirazione nei suoi confronti, arrivando persino a dire di essere “intellettualmente innamorato di lui”.

La confessione di Andrea al GF Vip ha spiazzato i fan dei social, che ora sperano di vedere una “coppia” formata da lui e Tommaso un po’ come quella che era sbocciata tra l’influencer e Francesco Oppini (che ha lasciato il reality show dopo la notizia del suo prolungamento). Nel frattempo, nella casa del GF Vip, Andrea Zelletta è stato costretto ad interrogarsi in merito al regalo ricevuto dalla fidanzata Natalia Paragoni, assente al video di Natale organizzato dai parenti dei gieffini. La ragazza gli ha fatto recapitare un profumo con un messaggio ambiguo: “Buon Natale dalla tua ragazza, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto”. Cosa avrà voluto dire?