> > Gianni Sperti, gravissimo lutto: il doloroso annuncio sui social

Gianni Sperti, gravissimo lutto: il doloroso annuncio sui social

gianni sperti

Gianni Sperti è stato toccato nelle scorse ore da un gravissimo lutto in famiglia: il doloroso annuncio sui social del popolare opinionista

Gravissimo lutto per il popolare opinionista Gianni Sperti, che poche ore fa ha deciso di condividere il proprio dolore con un post decisamente commosso. Il noto volto di Uomini e Donne ha infatti pubblicato uno sfondo completamente nera recante solamente la scritta “Ciao papà”. Al momento non sono ancora note le cause del decesso del genitore. Nel mentre, moltissimi sono i fan che hanno già manifestato il proprio affetto all’opinionista di Canale 5.

Tra i numerosi commenti si notano anche quelli di alcuni personaggi del popolare programma di Maria De Filippi, tra cui Ida Platano, Gemma Galgani, Giulia Latini, Clarissa Marchese, Pamela Barretta, Valentina Autiero, Teresa Langella, Riccardo Guarnieri e molti altri. Per Gianni si tratta dunque di un momento davvero delicato, visto che era molto legato al padre. L’ultimo scatto che lo ritrae insieme all’adorato genitore risale allo scorso mese di giugno, quando Sperti aveva avuto la possibilità di riabbraccialo dopo 7 lunghi mesi di lontananza a causa della pandemia da Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Sarò forse lo stesso opinionista a rendere note le cause della morte del padre, quando e se lo riterrà opportuno. Va precisato, a onor del vero, che Gianni Sperti ha sempre preferito tenere lontano dai riflettori tutto quanto riguarda la sua famiglia e la sua vita privata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)