×

Gf Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci seduce il pubblico: il costo

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci conquista i fan con il look sfoggiato durante la diretta del 28 dicembre al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci outfit
Elisabetta Gregoraci outfit

Nella diretta del 28 dicembre al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un outfit mozzafiato, e ben presto i suoi fan si sono messi alla ricerca dei capi da lei indossati per conoscere brand e costo.

Elisabetta Gregoraci: l’outfit al GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione su di sé nella diretta del 28 dicembre al Grande Fratello Vip grazie a un look mozzafiato. La showgirl ha scelto un abito lungo e senza spalline di Elisabetta Franchi (il cui costo è di 669 euro) mentre ai piedi ha scelto di indossare un paio di scarpe con tacchi a spillo firmate Gucci (dal valore di 650 euro).

Non è certo la prima volta che la showgirl seduce il pubblico grazie ai suoi outfit costosi e alla moda, e per tutta la quinta edizione del Grande Fratello Vip la scelta della showgirl è spesso ricaduta su capi firmati da Elisabetta Franchi dal valore da capogiro. In qualità di ex concorrente Elisabetta Gregoraci è tornata nel programma come ospite, ma nel frattempo (nel mondo esterno) sembra che la showgirl si sia ricongiunta all’ex marito, Flavio Briatore, e al figlio Nathan Falco.

Per il momento la Elisabetta Gregoraci ha preferito glissare sul feeling sbocciato con Pierpaolo Pretelli all’interno del programma, e in tanti si chiedono se tra i due la storia durerà anche una volta che l’ex velino lascerà definitivamente il programma ,


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media