> > Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo fidanzati: la conferma dai social

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo fidanzati: la conferma dai social

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo

La storia tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sembra confermata: il post su Instagram che rivela la verità sulla modella e il calciatore

Da qualche tempo a questa parte circolava la voce che Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo fossero parecchio vicini. Nulla era però stato confermato dai diretti interessati fino a poche ore fa, quando la splendida modella ha pubblicato una IG Story sul suo profilo personale dove menzionava proprio il bomber della Roma. Pare dunque che i due abbiano deciso di uscire ufficialmente allo scoperto, dando annuncio pubblico della loro frequentazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea)

Dopo la fine della storia con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, il calciatore giallorosso era dunque tornato sulla piazza, per la gioia delle sue tante ammiratrici. Stando agli ultimi avvenimenti, tuttavia, il suo periodo da single sembra essere durato davvero poco, se è vero che ha già ritrovato l’amore con la bellissima Madalina Ghenea. La conferma, come detto, pare esser giunta direttamente dai social con una Story della modella, poi ripubblicata sul profilo dell’atleta con l’aggiunta peraltro di due emoji innamorate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea)

Nonostante i 12 anni che li dividono anagraficamente, i due paiono dunque parecchio affiatati. L’attrice rumena, di 32 anni, è già mamma di una bambina nata nel 2017 dalla sua relazione con il magnate rumeno Matei Stratan. Lo scorso anno era stata vista anche in compagnia di Leonardo Del Vecchio, rampollo della famiglia di Luxottica, una fra le più ricche aziende del nostro paese.