> > Georgina Rodriguez: prima con mascherina che neutralizza il Covid

Georgina Rodriguez: prima con mascherina che neutralizza il Covid

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha indossato la MOxAd, mascherina in grado di neutralizzare il Coronavirus.

Georgina Rodriguez è la compagna di Cristiano Ronaldo ed è molto apprezzata nel mondo dei social network, grazie alla sua bellezza e ai suoi outfit. La donna ha dimostrato di non essere solo bellissima, ma anche particolarmente avanti e all’avanguardia. Oltre all’eleganza, tutti hanno notato la sua speciale mascherina.

La mascherina di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez si è presentata ai Globe Soccer Awards di Dubai, mano nella mano con il suo compagno Cristiano Ronaldo. A colpire i fan e i fotografi presenti all’evento è stata prima di tutto la sua incredibile bellezza, ma anche la sua eleganza. Ha indossato un vestito rosso scintillante, con tanto di décolleté e spacco. Nel suo speciale outfit, però, rientrava anche qualcosa di unico nel suo genere: una mascherina in grado di neutralizzare il Covid, indossata per la prima volta. La mascherina in questione era nera e riprendeva la giacca che Georgina ha indossato sopra il vestito rosso. A parte questi dettagli, ciò che ha reso speciale la mascherina è la sua capacità di neutralizzare il virus.

Si chiama MOxAd e a venderla è la MO, un’azienda portoghese che sul proprio sito spiega come sia stata approvata dall’Istituto di medicina molecolare João Lobo Antunes (iMM). Le capacità uniche di questa mascherina sono la sua ritenzione batterica, che raggiunge una percentuale del 90,2%, e la sua traspirabilità. Riesce a resistere ad un totale di 50 lavaggi a 60° senza che la protezione perda di efficacia. Tramite la tecnologia Ad-tech, ha un trattamento idrofobo che impedisce la fissazione di goccioline contaminate nel tessuto. Georgina Rodriguez, quindi, ha indossato una mascherina con un altissimo grado di protezione contro le fonti di malattie umane, tra cui il Coronavirus.