> > Cecchi Gori di nuovo innamorato: la fidanzata ha 32 anni

Cecchi Gori di nuovo innamorato: la fidanzata ha 32 anni

vittorio cecchi gori

Nuova fiamma per Vittorio Cecchi Gori, che dopo l’ennesimo screzio con l’ex moglie Rita Rusic pare sia innamorato di una 32enne cubana

Grosse novità nella vita intima di Vittorio Cecchi Gori. Pare infatti che il noto produttore, oggi 78enne, sia di nuovo innamorato. La fortunata pare essere Barbara, un’attrice cubana di 32 anni conosciuta grazie ad alcune conoscenze in comune. La differenza d’età di ben 46 anni farà certo discutere i più, tuttavia Cecchi Gori è abituato alle critiche e alle malelingue che spesso hanno interessato le sue precedenti relazioni sentimentali.

Vittorio Cecchi Gori: la nuova fiamma

La conferma della nuova love story di Vittorio Cecchi Gori è giunta niente meno che dal suo amico medico Antonio De Luca. L’uomo ha infatti reso noto di aver passato il Capodanno a casa dell’imprenditore, dove era presente anche la stessa Barbara. Presto potremo peraltro vedere la donna nel prossimo film del manager fiorentino, che dovrebbe essere un remake de Il sorpasso, pellicola prodotta da suo padre Mario nel 1962.

Un’altra confidenza di De Luca riguarderebbe inoltre Valeria Marini. Pare infatti che la showgirl sia andata a trovare l’ex fidanzato in occasione del Natale. Nonostante la rottura, i due sono difatti rimasti amici e si vedono con una certa regolarità. Rapporti tesi permangono invece tra Vittorio e l’ex moglie Rita Rusic, che in una recente intervista a Verissimo aveva confidato di non aver più sentito l’ex coniuge dallo scorso giugno. L’ex gieffina aveva infatti raccontato a Silvia Toffanin che Cecchi Gori le ha tolto praticamente tutto.