> > Flavio Briatore: il video di Nathan Falco che fa arrabbiare i fan

Flavio Briatore: il video di Nathan Falco che fa arrabbiare i fan

briatore con nathan falco

Un recente video condiviso su Instagram da Briatore e con protagonista il figlio Nathan Falco ha fatto infurirare i fan: ecco perché

Di recente volato a a Dubai con il figlio Nathan Falco, Flavio Briatore non smette di essere protagonista del gossip nostrano degli ultimi tempi. Nei giorni scorsi, difatti, il noto imprenditore piemontese ha pubblicato un nuovo video sui suoi profili social dove si vede il piccolo di casa mentre indossa un copricapo arabo. Tuttavia i fan nonché gli utenti più attenti hanno notato un particolare, infuriandosi con la scelta del manager e precisando che è una cosa che non si può fare. Ma a cosa si riferiscono nello specifico?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nelle immagini, il bambino nato dall’amore con Elisabetta Gregoraci e che oggi ha 10 anni, sta dunque indossano il tipico turbante locale. I follower hanno però notano un dettaglio che traspare chiaramente dal video in questione. Come sottolineato da molti, infatti, l’uomo che sta mettendo il copricapo a Nathan non indossa la mascherina. In tanti hanno pertanto precisato come questo tipo di comportamenti sia pericoloso, in quanto non segue le direttive mondiali in tema di prevenzione da contagio del Covid-19, come purtroppo sappiamo bene.

In ogni caso, il video ha già fatto il giro del web, mentre lo stesso Nathan Falco, con oltre 130mila follower, in pochi mesi è già diventato un piccolo influencer di successo su Instagram. Proprio sul popolare social network, del resto, la stessa Gregoraci aveva scoperto che il figlio è fidanzato, commentando con un emoticon divertito dopo esserne stata messa al corrente da una fan.