> > Francesca Pascale e Paola Turci si son dette addio? Le novità

Francesca Pascale e Paola Turci si son dette addio? Le novità

francesca pascale e paola turci

Voci di corridoio parlano di una presunta rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci: le novità sul gossip che aveva spopolato la scorsa estate

Molti ricorderanno il grande feeling della scorsa estate tra Paola Turci e Francesca Pascale. Le due donne erano infatti sono state paparazzate mentre si baciavano a bordo di uno yacht e da allora i giornali non avevano che parlato della loro presunta liaison. Tuttavia, nei giorni scorsi, ha iniziato a circolare un rumor sulla loro possibile rottura, ma né la cantante né l’ex compagna di Silvio Berlusconi hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Nel mentre, pare che la Turci tornerà presto in televisione come ospite di “Penso che un sogno così”, lo show di Beppe Fiorello prodotto dalla Friends & Partners di Ferdinando Salzano.

Se dunque le voci sulla loro relazione restano misteriose, ricordiamo che la Pascale ha anche aperto di recente un’associazione LGBT in difesa delle famiglie gay. “Le famiglie arcobaleno, come quelle tradizionali, affrontano tutti i problemi che la vita riserva, ma in più devono sopportare il pregiudizio”, aveva commentato la donna nel corso di un’intervista. “Ho subìto sulla mia persona la discriminazione dovuta a un amore non convenzionale con un uomo più grande. Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto di essere eterosessuale o gay”, ha sottolineato ancora Francesca, precisando di non seguire stereotipi nelle amicizie così come nell’amore.