×

Gf VIP, Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio

Elisabetta Gregoraci assente nella prossima puntata del Gf Vip? Ecco spiegato il motivo.

elisabetta gregoraci 1 1 768x432

Nonostante sia passato più di un mese dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua ancora a far discutere di se. Senza dubbio, resta uno dei personaggi più amati di questa quinta edizione del reality. Nelle ultime ore pero, proprio Elisabetta ha fatto sapere che non prenderà parte.

Il motivo lo ha spiegato direttamente lei su Instagram. Dopo aver festeggiato il capodanno in Italia, in compagnia di Alfonso Signorini e degli altri concorrenti, l’ex moglie di Flavio Briatore è volata a Dubai per stare qualche giorno insieme al figlio Nathan Falco. Ha approfittato per sfoggiare un nuovo gioiello di lusso che si aggiunge alla sua collezione di bracciali e anelli griffati.

Il look di Elisabetta a Dubai

Come suo solito, Elisabetta ha fatto tantissime storie e ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti di divertimento passati insieme al figlio, fino alla serata di gala al Billionaire.

Come al solito non ha rinunciato allo stile e ha mostrato ai followers il look glamour scelto per l’evento. Elisabetta ha sfoggiato un tailleur verde petrolio con giacca doppio petto e shorts a vita alta, lo ha abbinato a un body bianco con una scollatura molto profonda. Non solo. Quello che in moltissimi hanno notato è la collana. Elisabetta, ancora una volta, ha voluto stupire tutti indossando un modello unico e davvero bello.

Si tratta di un modello a catena arricchito da un pendente a forma di cuore personalizzato con le sue iniziali di cristalli. Il costo? Circa 500 euro. Nonostante la sua assenza, non è esclusa però una sua partecipazione tramite collegamento nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Contents.media
Ultima ora