> > Gf Vip: la decisione di Pierpaolo su Ariadna dopo la notte con Giulia

Gf Vip: la decisione di Pierpaolo su Ariadna dopo la notte con Giulia

ariadna pierpaolo giulia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano ormai inseparabili: dopo le effusioni notturne ecco cos'ha deciso l'ex Velino su Ariadna Romero

Fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi il feeling si fa sempre più marcato nonché interessante al Grande Fratello Vip. Entrambi nel cucurio, i due piccioncini si sono infatti lasciati andare nella notte a effusioni parecchio passionali, al punto che la stessa regia si è vista costretta a un certo punto a cambiare inquadratura. Parlando poi con il focoso gieffino, Samantha De Grenet ha cercato di capire come abbia intenzione di continuare il suo percorso nella casa di Cinecittà.

Pierpaolo Pretelli pronto a tutto

Dopo la bollente nottata con la bella influencer, Pierpaolo ha dunque ammesso di non avere nessuna intenzione di frenarsi. L’ex velino di Striscia la Notizia ha peraltro rammentato l’aereo che gli hanno mandato i fan, dove sostanzialmente lo rimproveravano di aver cancellato in un amen l’interesse per Elisabetta Gregoraci. “Mi è dispiaciuto per l’aereo – ha precisato ancora il modello – è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci sono rimasto male, ma non riesco a frenarmi. Purtroppo il discorso con Elisabetta è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che lei poteva anche avere una situazione fuori… Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano, ma erano la chiave di tutto”.

Samantha ha tuttavia sottolineato di averlo visto confuso anche durante il suo incontro con l’ex compagna Ariadna Romero. Su questo punto, Pretelli ha così fatto una precisazione decisamente importante. Ha di fatto chiarito di averci pensato a lungo, ma di aver deciso di non voler più compiere dei passi verso la sua ex compagna. Sarà dunque questa la sua scelta definitiva?