> > Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Hai strumentalizzato la mia frase"

Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Hai strumentalizzato la mia frase"

mello orlando

Stefania Orlando si è sfogata contro Dayane Mello, che ha riportato una sua confidenza a Cecilia Capriotti.

AL Grande Fratello Vip si sono create incomprensioni tra Stefania Orlando e Dayane Mello in merito alle nuove nomination. Le due hanno finito per litigare proprio riguardo alla questione.

GF Vip: Stefania contro Dayane

Stefania Orlando ha confessato a Dayane Mello di voler portare avanti i “veterani” del GF Vip, trovando quantomeno scorretta la scelta di nominare loro e non i nuovi concorrenti del programma (che sono per lo più entrati dal mese di dicembre). Dayane si è detta contraria alla sua opinione, affermando che anche i nuovi concorrenti a suo avviso meriterebbero delle possibilità. Come se non bastasse Dayane ha riportato quanto detto da Stefania a Cecilia Capriotti, nuova concorrente che, evidentemente, si è sentita tradita dal suo comportamento.

Chiaramente Cecilia se l’è presa proprio con Stefania, che a sua volta è tornata a sfogarsi con Dayane: Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta. Ho sbagliato a parlare con Dayane. È questo il punto”, ha tuonato Stefania Orlando dopo aver appreso che la sua confidenza fatta alla brasiliana fosse stata rivelata agli altri concorrenti. “Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso”, si è sfogata la conduttrice con Cecilia Capriotti, che ha cercato di giustificare il comportamento di Dayane per via di suoi presunti “limiti linguistici”. Come andranno a finire le cose tra le due? Al momento sembra proprio che Dayane abbia finito per attirarsi contro numerose antipatie all’interno della casa.