> > Giulia Salemi su Pierpaolo prima di entrare nella casa

Giulia Salemi su Pierpaolo prima di entrare nella casa

gf vio giulia salemi confessioni

Gf vip, le fan di Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi e tirano fuori un’intervista della modella prima di entrare nella casa.

Il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta scatenando tantissime polemiche fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip. Da qualche ora, in rete sta circolando un video di un’intervista che è stata rilasciata da Giulia a Casa Chi proprio poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Sono state le fan di Elisabetta Gregoraci e di Pierpaolo, le cosiddette fan dei Gregorelli, a rilanciare questa intervista sui vari profili social. Nel dettaglio, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva chiesto a Giulia Salemi se avesse qualche preferenza sui concorrenti che in quel momento erano in casa. Dunque, si riferiva ad Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli ed Enock, il fratello di Mario Balotelli. In quell’occasione la modella e influencer aveva troncato ogni possibile relazione.

Il video di Giulia Salemi

Ma ragazzi cosa avete, l’ormone a palla? no, Pierpaolo lo conosco già. Pierpaolo è l’ex di Ariadna, che è una mia amica“. Quasi come a voler far evidenziare il fatto che Giulia abbia cambiato atteggiamento, rispetto a prima di entrare nella casa, con Pierpaolo, le fan di Elisabetta hanno spammato questo video ovunque. Certo, ai sentimenti non è possibile comandare e non si può prevedere un innamoramento o meno. Una volta entrata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Giulia e Pierpaolo è nata un’intesa particolare e ad oggi sembrano essere a tutti gli effetti una coppia. Quel che è certo è che anche dentro la casa la coppia non sembra essere molto amata. Non soltanto Dayane, che ha litigato con Giulia nel corso dell’ultima puntata prima di Capodanno, ma anche Tommaso non ha risparmiato critiche all’amica.