> > Laura Torrisi ricoverata, su Instagram il racconto dell'intervento

Laura Torrisi ricoverata, su Instagram il racconto dell'intervento

laura torrisi

L'attrice Laura Torrisi ha raccontato del suo ricovero in ospedale durante le festività natalizie per la malattia di cui soffre da molto tempo.

Apprensione per i fan di Laura Torrisi, che nella giornata del 4 gennaio ha raccontato sul suo profilo Instagram del suo ricovero in ospedale avvenuto durante le festività natalizie. Un capodanno alternativo come l’ha definito l’attrice pratese, dovuto a una malattia che purtroppo l’affligge da molti anni: l’endometriosi. L’endometriosi è una malattia che solo in Italia coinvolge almeno tre milioni di donne, e che diventa estremamente invalidante per la salute di chi ne soffre, con conseguenze non solo fisiche ma spesso anche psicologiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ricovero in ospedale per Laura Torrisi

Sul posto pubblicato nella serata di lunedì, la Torrisi ha scritto: “Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto. Laura”.

Fortunatamente il ricovero in ospedale è stato breve e ora accanto all’attrice ci sono i familiari e la figlia Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni. Centinaia i like e i commenti sotto il post, con numerosi auguri di pronta guarigione.