> > Uomini e Donne, Maurizio contro Tina Cipollari: "L'ho sbugiardata"

Uomini e Donne, Maurizio contro Tina Cipollari: "L'ho sbugiardata"

Maurizio Guerci Tina Cipollari

Gemma Galgani sembra aver trovato la serenità accanto a Maurizio Guerci, che ha affermato di aver sbugiardato Tina Cipollari.

A Uomini e Donne Gemma Galgani sembra finalmente aver trovato la serenità accanto a Maurizio Guerci, che si è scagliato contro l’opinionista Tina Cipollari.

Maurizio Guerci contro Tina Cipollari

Gemma Galgani ha rivelato di aver trascorso una notte di passione col suo nuovo cavaliere, Maurizio Guerci, che a sua volta ha confessato di essere innamorato della dama torinese. Il nuovo cavaliere di Gemma si è scagliato contro l’opinionista Tina Cipollari, che fin dall’inizio della loro frequentazione ha mostrato le sue perplessità in merito alla sincerità di Maurizio nei confronti della sua acerrima rivale: “Cosa dico di Tina Cipollari? Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, la stiamo sbugiardando su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto. Adesso pare che abbia capito, poi chissà”, ha dichiarato Maurizio.

Contro il nuovo amore di Gemma si era scagliato anche l’ex compagno Giorgio Manetti, che invece aveva sottolineato come fosse impossibile per la dama torinese trovare l’amore all’interno del dating show (di cui è una delle storiche protagoniste). Gemma a sua volta aveva replicato contro le accuse del Gabbiano affermando che, visto che ha ormai lasciato il programma da diverso tempo, avrebbe dovuto smettere di interessarsi a lei. Come andranno a finire le cose tra lei e Maurizio? Al momento sembra che tra i due l’amore proceda a gonfie vele: “Ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perché è serena. Il nostro rapporto mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito”, ha confessato Maurizio.